Home » » AUTO & AGGRESSIVITA'

AUTO & AGGRESSIVITA'

Ieri al telegiornale parlavano ancora del fatto accaduto a Milano sabato scorso nel quale due ragazzi sono malmenati a suon di crick per un futile diverbio "automobilistico"
I casi in Italia sembrano in aumento, colpa dei ritmi di vita, dell'ansia dello stress, del traffico, ecc.ecc.
Mi domando quanto traffico ci fosse domenica mattina alle 5 a Milano per poter giustificare un simile atto violento? mi domando quali ansie e quali stress??
La verità è che andiamo sempre di più verso un impoverimento dei valori.
Io non sono tipo da drammi, mi tagli la strada ti mando a fan culo e finisce li, non ti inseguo, non ti faccio i fari per tre ore, non ti insulto ripetutamente, non scendo per prenderti a calci... magari lo meriteresti, ma ho cose più urgenti da assolvere, pensieri che mi portano lontano...

 
Support : Copyright © 2015. arte sania original - All Rights Reserved